Novità e Articoli Marketing

In questa pagina, ci siamo divertiti a scrivere qualche articolo a tema. Curiosità, trucchi del mestiere e una buona dose di spregiudicatezza sono gli ingredienti principali di questi articoli.
Speriamo che vi divertiate a leggerli, così come noi ci siamo divertiti a scriverli.
Tutti i marchi riservati sono esclusiva proprietà dei rispettivi proprietari.



Perchè non arrivano clienti che ci hanno conosciuto su facebook?

Eccoci al dilemma dell'imprenditoria moderna. Quanto tempo passiamo sui social e che ritorno ne abbiamo in termini di clientela? Quanto tempo è giusto dedicare alla cura della propria immagine digitale? Scopriamolo insieme.

LEGGI TUTTO


Sponsorizzare la squadra del quartiere mi darà visibilità?

Prima o poi tutti i possessori di attività commerciali medie, piccole o grandi si trovano a fare i conti con il rappresentante della squadra di turno che ci chiede di contribuire ai loro meriti sportivi con cifre più o meno importanti, in cambio di VISIBILITA'.

LEGGI TUTTO


Investire sulla tv generalista conviene?

Investire nella Tv generalista conviene davvero? Dipende. Nel mondo della comunicazione non esistono dogmi nè certezze assolute, perchè ci sono un'infinità di variabili a mettersi in gioco ed una previsione certa è pressocchè incalcolabile. Facciamo però qualche ragionamento, però.

LEGGI TUTTO


Lanciare Prodotti sul Mercato (per Reinventarsi)

Vi è mai passato per la testa che "se il mercato cambia" o banalmente "la vostra categoria di prodotti non va più di moda" anni di investimenti e di ricerca sul vostro prodotto, su come gestirlo e presentarlo al meglio, su come ottimizzare i costi e automatizzare i processi, di colpo vi passano davanti agli occhi?

LEGGI TUTTO





COSA POSSIAMO FARE PER TE?


Contattaci per fissare un appuntamento, una skype call o semplicemente una telefonica, senza alcun impegno




Altre info:
NON ci trovi sui social, niente Facebook, niente Instagram.
NON vendiamo corsi di formazione, NON facciamo social-video, NON cerchiamo di convincerti con assurdi monologhi strampalati.
NON abbiamo scritto libri, non facciamo raduni, comizi, manifestazioni e adunate. NON ci interessa vendere nulla, tantomeno prodotti.
NOI siamo sostanza. Poche chiacchiere. Preferiamo che parlino i numeri e i risultati per conto nostro.