BigData.it lancia il suo primo spot sulle reti nazionali del gruppo Mediaset. In un periodo estremamente delicato, intercettare un target b2b con uno spot generalista è audace, ma l'ottimismo è la carta vincente di un vero Top-Player.
Leggi l'articolo correlato
"Investire nella TV generalista"
BigData.it partecipa allo IAB, il più importante evento digital del panorama italiano, presentando un innovativo progetto di intelligenza artificiale associata al Data Mining. Per un ingresso in grande stile, BigData.it si presenta con lo stand più grande e innovativo dello IAB!
Replicare il proprio modello di business per N volte: Bigdata.it presenta AgenziaWeb al Salone del Franchising di Milano, un'idea nata dalla volontà di essere attenti e aggiornati rispetto ogni cambiamento del mercato, per poter cogliere al volo ogni opportunità dal mondo digitale
Mama Eat lancia sul mercato la prima Birra Artigianale senza glutine prodotta interamente in italia, la Mama Beer. Un traguardo importante per l'azienda che inizia ad entrare nel mondo della produzione di prodotti a marchio.
Leggi l'articolo correlato
"lanciare un prodotto sul mercato"
Mama Eat, la prima catena di ristoranti dedicati alle intolleranze alimentari sbarca in televisione, con un meraviglioso servizio su Rai 3 alla trasmissione "Porta a Porta"!
Leggi l'articolo correlato
"Investire sulla tv generalista conviene?"
Mama Eat, apre il suo quinto ristorante -primo al nord Italia- in una piazza stimolante e complessa come Milano.
Giovanni Muciaccia è il nuovo testimonial di Mondo Camerette. Attorno alla sua voce e al suo volto è stato costruito un messaggio semplice, ma incisivo: Camerette a regola d’arte
Il castoro in Smart: 16 Smart, 3 Settimane, 1 Castoro. Ecco i primi numeri dell'operazione di direct marketing più "itinerante" d'Italia
Mondo Camerette, in accordo con la SSC NAPOLI, sponsorizza il Calendario Ufficiale del Calcio Napoli fornendo il set sul quale viene fotografato Mertens!
Leggi l'articolo correlato
"Sponsorizzare la squadra del quartiere
mi darà visibilità?"
Mondo Camerette rinnova la partnership con il Calcio Napoli per il secondo anno consecutivo, ed organizza la "Mondo Camerette Cup", un torneo di Calcio Balilla al quale partecipano anche Zuniga e David Lopez!
Leggi l'articolo correlato
"Sponsorizzare la squadra del quartiere
mi darà visibilità?"
Mondo Camerette inaugura il decimo punto vendita a Scafati (SA) e svela la partnership con la SSC Napoli facendo tagliare il nastro a due calciatori!
Leggi l'articolo correlato
"Sponsorizzare la squadra del quartiere
mi darà visibilità?"
Mondo Camerette lancia il suo primo spot sulla Tv nazionale. Per realizzarlo, realizza un contest tra i clienti che fanno partecipare i propri bambini. Quale miglior lancio per l'azienda che si presenta con il claim "Fate tanti bambini, alle camerette ci pensiamo noi"?
Ardisa Arredamenti lancia il primo arredamento "full optional". Per la prima volta in italia si sente parlare di Arredamento Completo a prezzo fisso, operazione di marketing che dà il via ad un nuovo modo di concepire l'arredamento su misura. Dopo la rivoluzione Ikea che porta in italia il concetto di mobile low-cost, questa iniziativa ha permesso il rilancio di tutte le attività inizialmente messe in ginocchio dal fenomeno svedese, trasmettendo nuovamente al pubblico il concetto di "servizio" nel mondo dell'arredamento.